NOTIZIE
Giudice sportivo. Tegola Genoa, 5 giornate a Pinilla. Il cileno salterà la Lazio
GIUDICE SPORTIVO PINILLA – Sono state pubblicati i provvedimenti relativi alle gare della 30 giornata di campionato…
GIUDICE SPORTIVO PINILLA – Su www.legaseriea.it sono state pubblicate le decisioni del giudice sportivo riguardo i match della 30a giornata di campionato. Tra gli altri provvedimenti, spicca la squalifica per cinque giornate dell’attaccante del Genoa Mauricio Pinilla. Il cileno non sarà disponibile quindi per la gara contro la Lazio del prossimo 15 aprile. Questo il comunicato che lo riguarda:
“SQUALIFICA PER CINQUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
Pinilla Ferrera Mauricio (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato; per aver, al 14° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara, nonché, successivamente alla notifica dell’espulsione, essersi avvicinato all’Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffo sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose”.
Squalificati per una giornata, poiché diffidati: Gazzi (Palermo); Jakto (Udinese); Kessie (Atalanta); Rossettini (Torino).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto