NOTIZIE
Gli altri laziali. Crecco si conferma, stasera tocca ai giovani della Salernitana
GLI ALTRI LAZIALI – Fine settimana non positivo per i ragazzi biancocelesti in prestito…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, altri però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.
Christopher Oikonomidis (’95), Franjo Prce (’95), Gianluca Pollace (’95), Thomas Strakosha (’95), Tounkara (’96) e Ronaldo (’90) saranno di scena questa sera, nel posticipo di Serie B tra Cesena e Salernitana.
Luca Crecco (’95): Torna titolare l’esterno romano, ancora una volta autore di una grande prestazione, nella vittoria del Modena contro il Livorno, per 1-0. Il mancino in prestito dalla Lazio ha svolto con tanta qualità e quantità entrambe le fasi di gioco, contribuendo al gol decisivo di Luppi.
Lorenzo Filippini (’95): Torna alla vittoria dopo quattro turni La Pro Vercelli, che batte, a sorpresa, il Pescara con un netto 5-2. Filippini, come di consueto da qualche mese, non viene impiegato da mister Foscarini.
Joseph Marie Minala (’96): Seconda panchina consecutiva per Minala, rientrato ormai nel giro dei convocati. Il centrocampista, però, anche questa settimana è rimasto in panchina e non è stato protagonista della sconfitta del Bari in casa dell’Entella (2-0).
Cristiano Lombardi (’95): L’attaccante non partecipa all’importante vittoria dell’Ancona contro il Savona (1-2)
Antonio Rozzi (’94): Il Siena cade malamente in casa della Maceratese. Il romano fa il suo ingresso in campo al 72′, troppo tardi per cambiare il risultato.
Brayan Perea (’93): Il colombiano non figura nella lista dei convocati per la gara di Ligue 1 persa dal Troyes, ormai condannato alla retrocessione, in casa del Nizza (2-1)
Alvaro Gonzalez (’84): Seconda presenza consecutiva da titolare per ‘El Tata’, che, nella sconfitta del suo Atlas contro il Santos Laguna, ha giocato 73′, prima di essere richiamato in panchina
Josip Elez (’94): Non prende parte al pareggio tra Aarhus e Copenhagen, gara terminata 0-0.
Vinicius (’93): Gioca tutti i 90′ nel pareggio, a reti inviolate, tra Zurigo e Thun. Il brasiliano ha ricoperto il ruolo di esterno sinistro nel 3-4-3 del tecnico Hyypia.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa