NOTIZIE
Gli altri laziali. Filippini rivede il campo, Lombardi è decisivo
GLI ALTRI LAZIALI – Ronaldo torna titolare dopo l’infortunio, mentre Crecco…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, altri però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.
Christopher Oikonomidis (’95), Franjo Prce (’95), Gianluca Pollace (’95), Tounkara (’96) e Thomas Strakosha (’95): Ancora un week end grigio per i ragazzi biancocelesti in prestito alla Salernitana. Nessuno tra questi, infatti, è protagonista nel pareggio in casa del Novara (1-1)
Ronaldo (’90): E’ il brasiliano l’unico a scendere al ‘Silvio Piola’, campo del Novara. Il regista è rientrato oggi titolare dopo un lungo infortunio al ginocchio ed è rimasto sul terreno di gioco per un’ora, quando è stato sostituito dal tecnico Menichini.
Luca Crecco (’95): Con l’arrivo di Bergodi, il talento in prestito dalla Lazio si accomoda in panchina nella delicata trasferta in casa della Pro Vercelli, dove il Modena torna con un punto, frutto del pareggio per 1-1. Il mancino ha giocato pochi spiccioli di gara, facendo il proprio ingresso in campo al minuto 89′.
Lorenzo Filippini (’95): Dopo tanta panchina, il terzino romano torna in campo nel pareggio tra Pro Vercelli e Modena. Il classe ’95 è subentrato a Mammarella al minuto 57′.
Joseph Marie Minala (’96): Il Bari giocherà nel posticipo del lunedì contro il Cesena.
Cristiano Lombardi (’95): Lombardi regala tre punti fondamentali all’Ancona, che supera 2-1 la Pistoiese e si rilancia in chiave play off. L’attaccante, pur partendo dalla panchina, si è rivelato decisivo, quando all’89’ ha realizzato il gol vittoria (il quarto stagionale).
Antonio Rozzi (’94): Il Siena sbanca Arezzo per 1-0, ma l’ex capitano della Primavera biancoceleste rimane fuori dal rettangolo di gioco per tutta la partita.
Brayan Perea (’93): Non prende parte alla sconfitta del Troyes contro l’Angers.
Alvaro Gonzalez (’84): Anche questa settimana El ‘Tata’ non viene impiegato nella gara pareggiata dall’Atlas in casa del Tigres (2-2)
Josip Elez (’94): Il difensore viene di nuovo confermato al centro del reparto arretrato. Nonostante giochi una buona partita, il suo Aarhus non va oltre l’1-1 contro Hobro.
Vinicius (’93): Tutto facile per lo Zurigo, che vince per 4-o contro il St.Gallen. Il brasiliano viene gettato in mischia dal tecnico Hyypia al minuto 59′.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto