NOTIZIE
GLI ALTRI LAZIALI. Bene Cataldi e Bezziccheri, cartellino rosso a Borrelli
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
PORTIERI:
Luca Borrelli (1998) – Inizio di stagione movimentato per il portiere tesserato biancoceleste. Nel match contro il Legnago, il sig. Modesto di Treviso sventola il cartellino rosso in faccia a Borrelli. Decisione giusta, in quanto l’ex Lazio va a parare fuori area nel tentativo di anticipare il solitario Marchetti. Come lo scorso anno, il primo turno è fatale all’Union Feltre, che dice addio alla Coppa.
DIFENSORI:
Luca Germoni (1997) – Nonostante non abbia giocato, sul proprio profilo Instagram il biancoceleste esulta per il debutto vincente del Parma in questo nuovo campionato. “Buona la prima”, scrive. I crociati promossi a pieni voti, buona la prestazione del gruppo in campo: è bastato un rigore per siglare l’1-0 e portarsi a casa i tre punti;
Franjo Prce (1996) – Una rimonta da lupi. Dopo l’iniziale vantaggio per 1-0 del Brescia, l’Avellino ribalta il risultato riuscendo a portarsi a casa i tre punti: finisce 2-1 la prima al Partenio Lombardi. Convocato il biancoceleste Prce, che però non ha preso parte al match.
CENTROCAMPISTI:
Danilo Cataldi (1992) – Termina 0-1 la seconda partita di campionato tra Benevento e Bologna. Molto buona la prestazione di Danilo Cataldi, vivace e brillante. L’ex Lazio si è imposto come uno dei migliori tra i giallorossi, possibile fautore della corsa alla salvezza;
Joseph Marie Minala (1996) – Finisce 0-0 il match di debutto della Salernitana contro il Venezia di Pippo Inzaghi. E’ stata una gara ad intermittenza per il biancoceleste, in cui ha pensato più a difendere che ad attaccare.
ATTACCANTI:
Francesco Orlando (1996) – Infortunato;
Daniel Bezziccheri (1998) – Con il 4-2-3-1 l’allenatore della Reggina ha schierato in campo titolare anche Daniel Bezziccheri, che nel match contro il Rende si è distinto al 51′. Una grande occasione da gol per l’attaccante, che però non è riuscito ad insaccare la palla. Gli amaranto capitolano poi a 7′ minuti dalla fine, quando il gol di Ricciardo conclude la gara. Peccato, la squadra calabra avrebbe meritato qualcosa in più;
Alessandro Rossi (1997) – E’ stato convocato per il match contro il Venezia, al quale ha preso parte a pochi minuti dalla fine, il biancoceleste in prestito alla Salernitana Alessandro Rossi. Gara piatta e senza troppi occasioni, anche se è emersa una certa differenza nella velocità e nei contatti tra la squadra di Inzaghi, neo promossa in B, ed il gruppo campano.
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto