NOTIZIE
Gli altri laziali. Crecco e Filippini tornano dal 1′, ancora panchina per Strakosha
GLI ALTRI LAZIALI – Ecco le prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).
Luca Crecco (’95): L’ex jolly della Primavera si rivede finalmente in campo e dal primo minuto, ma il suo Lanciano cade in casa per 3-1 contro il Cagliari. Crecco però non brilla in posizione di mezzala sinistra. Ora gli abruzzesi sono in penultima posizione.
Lorenzo Filippini (’95): Anche l’ex terzino della Primavera parte dall’inizio nel match in trasferta sul campo dell’Avellino. La Pro Vercelli però perde per 1-0, Filippini gioca da terzino sinistro ma senza impressionare e finendo anche ammonito. I piemontesi si trovano solo pochi punti sopra la zona retrocessione.
Cristiano Lombardi (’95): L’ex esterno della Primavera entra all’80’ della sconfitta dell’Ancona in casa contro il Siena per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia Lega Pro. I marchigiani sono in difficoltà da qualche partita rispetto a un inizio ottimo.
Joseph Marie Minala (’96): Continua a restare fuori dai convocati il camerunense, ai margini della rosa del Latina, che perde 1-0 in casa della Virtus Entella.
Gianluca Pollace (’95): L’ex capitano della Primavera biancoceleste resta tutto il match in panchina nel buon pareggio della Salernitana in casa del Livorno a reti bianche, il secondo di fila dopo quello di Vicenza.
Antonio Rozzi (’94): Dopo tante mancate convocazioni, torna in panchina l’ex Primavera biancoceleste nella sconfitta del Lanciano in casa del Cagliari per 3-1.
Thomas Strakosha (’95): Pareggio per 0-0 della Salernitana in casa del Livorno, con il portiere albanese che però resta in panchina per la seconda volta consecutiva a vantaggio di Terracciano. Decisione un po’ a sorpresa di mister Torrente, visto che Strakosha stava finalmente facendo bene.
Mamadou Tounkara (’96): Continua a volare il Crotone, che con la vittoria ottenuta in casa del Como per 1-0, mantiene il primo posto solitario della classifica di Serie B. Solo panchina però per Tounkara, che davanti ha uno degli uomini più in forma del campionato, Budimir, di nuovo a segno all’87’.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello