NOTIZIE
Gli altri laziali. Esordio da incubo per Crecco, Ronaldo titolare, Filippini è una certezza
GLI ALTRI LAZIALI – Ecco le prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).
Oikonomidis (’95) e Prce (’95) -I due baby laziali, che con Pioli non hanno quasi mai trovato spazio, sono andati a ‘farsi le ossa’ alla Salernitana. Entrambi convocati per il derby contro l’Avellino, sono rimasti seduti in panchina per tutta la durata della gara.
Ronaldo (’90) – Il centrocampista, appena arrivato a Salerno, trova subito spazio tra i titolari nella difficile sfida contro l’Avellino, persa per 1-0. L’ex Empoli è rimasto in campo per tutti i 90’.
Luca Crecco (’95): Esordio da incubo per l’esterno romano con la sua nuova maglia del Modena. L’ex del Virtus Lanciano è entrato al 75’ e in un quarto d’ora ha ricevuto due cartellini gialli, che gli hanno impedito di terminare regolarmente la gara.
Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.
Lorenzo Filippini (’95): Il terzino sinistro è ormai diventato il padrone della fascia sinistra della Pro Vercelli. Anche nella gara contro il Lanciano, persa per 1-0, l’ex biancoceleste ha giocato 90’.
Alvaro Gonzalez (’84):Campionato messicano in pausa, è partita la preparazione in vista del Clausura 2016.
Cristiano Lombardi (’95): Sono soltanto 17’ i minuti giocati dal giovane attaccante, entrato nel finale nella sconfitta del suo Ancona contro il Teramo. Il suo bottino rimane comunque buono, con 18 presenze collezionate fino ad ora.
Joseph Marie Minala (’96): Il centrocampista, girato dalla Lazio al Bari, non figura neanche nella lista dei convocati dei pugliesi, che, nell’anticipo di venerdì, hanno pareggiato in casa dello Spezia per 0-0.
Brayan Perea (’93): L’attaccante in prestito al Troyes non è stato convocato per la sfida, di Ligue 1, contro il Rennes.
Gianluca Pollace (’95): L’ex capitano della Primavera non è stato convocato da Torrente, tecnico della Salernitana, per il derby campano contro l’Avellino.
Thomas Strakosha (’95): Soltanto panchina per il portiere albanese nella partita tra Avellino e Salernitana.
Antonio Rozzi (’94): Continua ad essere deludente l’avventura dell’ex Primavera biancoceleste al Lanciano. Per l’ennesima volta, infatti, il giocatore romano non è stato convocato da D’Aversa, tecnico degli abruzzesi.
Mamadou Tounkara (’96): L’attaccante spagnolo è rientrato dalla parentesi al Crotone ed è alla ricerca di una nuova squadra. L’Ascoli è quella favorita per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex bomber della Primavera biancoceleste, che nella prossima dovrebbe firmare.
Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa: riprenderà il 6 febbraio 2016. Il terzino brasiliano sta trovando un discreto spazio nello Zurigo, avendo collezionato 11 presenze, tra campionato e coppe nazionali.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto