NOTIZIE
GLI ALTRI LAZIALI. Morrison determinante, insufficiente Minala. Bene Lombardi
GLI ALTRI LAZIALI – La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
PORTIERI:
Marius Adamonis (1997) – Dopo la vittoria della scorsa settimana, la Salernitana guadagna un pari dal match contro il Parma: è 2-2 al Tardini, Adamonis ancora in panchina.
Luca Borrelli (1998) – L’Union Feltre vince contro l’Ambrosiana con un solo gol di scarto e guadagna la prima vittoria stagionale. I feltrini concretizzano all’8′ con Madiotto, poi controllano la gara evitando le (poche) incursioni della compagine avversaria. I rossoverdi rischiano il pareggio a dieci minuti dal novantesimo, quando un’ottima presa di Borrelli evita l’1-1.
DIFENSORI:
Luca Germoni (1997) – Il Parma, dopo tre sconfitte ed una vittoria, pareggia contro una Salernitana in rimonta. E’ 2-2 al Tardini, dove Germoni torna in panchina.
Lorenzo Filippini (1995) – Il Pisa vince in casa il derby contro il Prato 2-0. Ampiamente sufficiente la prestazione di Filippini che fornisce costantemente ottimi cross, non sfruttati però a dovere dai compagni di attacco.
CENTROCAMPISTI:
Danilo Cataldi (1994) – Niente da fare per il Benevento, che rimane a quota 0 in classifica. I giallorossi perdono in casa contro l’Inter 1-2 seppur con una buona prestazione: D’Alessandro segna e becca anche una traversa, spaventando la formazione di Spalletti. Danilo parte titolare, ci prova, corre e cerca occasioni ma non brilla.
Joseph Minala (1996) – Pareggia la Salernitana, ancora una volta in rimonta: partita da una situazione di svantaggio, riesce a recuperare i due gol di scarto subiti dal Parma concludendo il match al ‘Tardini’ 2-2. Se fino ad ora si è sempre distinto per qualità e tecnica, questa volta Minala si fa sentire poco, risultando poco incisivo.
ATTACCANTI:
Ricardo Kishna (1995) – Infortunato, ma su Instagram scrive: “Pronto per il ritorno”.
Cristiano Lombardi (1995) – Niente da fare per il Benevento, che rimane a quota 0 in classifica. I giallorossi perdono in casa contro l’Inter 1-2 pur spaventando la formazione di Spalletti soprattutto con D’Alessandro, autore del gol e di una clamorosa traversa. Lombardi parte titolare, sostituito poi al 72′ da Parigini. Ampiamente sufficiente la prestazione del tesserato biancoceleste, che sfrutta gli spazi con ingegnose iniziative.
Francesco Orlando (1995) – Infortunato;
Daniel Bezziccheri (1998) – La Reggina in trasferta sul campo della Virtus Francavilla pareggia 1-1: in gol Saraniti per i pugliesi, e l’ex biancoceleste Alberto De Francesco – campione d’Italia con la Lazio di Bollini nel 2013 – per gli amaranto. Bezziccheri rimane in panchina.
Alessandro Rossi (1997) – La Salernitana pareggia in rimonta contro il Parma, al ‘Tardini’ termina 2-2. La squadra di Bollini sembra non aver trovato ancora un equilibrio ben preciso. Rossi, come il compagno Adamonis, rimane in panchina.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto