Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Crecco fermato dalla traversa (VIDEO), Perea torna dal 1′ ma viene espulso

Oikonomidis confermato ancora una volta titolare, solo panchina per Ronaldo…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.

Christopher Oikonomidis (’95): Sono 52 i minuti giocati dall’esterno nella partita pareggiata 2-2 dalla Salernitana contro il Pescara. Il giovane di proprietà della Lazio non ha giocato una delle sue migliori gare, dando l’impressione di non essersi ancora ambientato al meglio in quel di Salerno.

Tounkara (’96) e Franjo Prce (’95),Gianluca Pollace (’95)Non figurano nell’elenco dei convocati per il match tra Salernitana e Pescara.Il terzino era stato messo sul mercato, ma alla fine è rimasto a Salerno ed tornato a disposizione del tecnico Menichini.

Ronaldo (’90): Dopo le prime apparizioni da titolare, il regista granata nella 25a giornata di Serie A rimane in panchina per tutti i 90′.

Thomas Strakosha (’95): Il portiere albanese è ormai diventato la seconda scelta di Menichini, che gli preferisce Terracciano. Anche contro il Pescara, quindi, rimane a guardare dalla panchina

Luca Crecco (’95): Un pareggio che non accontenta nessuno quello tra Modena e Cesena, che nel posticipo domenicale di Serie B non si fanno male e terminano la gara a reti inviolate. Crecco è entrato al 16′ al posto dell’infortunato Galloppa. Finalmente l’esterno ha dimostrato tutto il suo valore, giocando un’ottima partita e andando due volte vicino al gol, come nell’occasione in cui con un tiro al volo ha centrato la traversa. Al termine della gara, il prodotto del vivaio biancoceleste ha commentato il derby emiliano, ecco le dichiarazioni riportate da tuttomodena.it: ““Mi hanno accolto tutti benissimo, sono molto contento. Mi dispiace per Galloppa, spero non sia niente di grave. A Lanciano potremo giocare bene. Nella prossima partita daremo tutto per fare bene. Sono stato spesso vicino al gol in Serie B, senza mai raggiungerlo, prima o poi ci arriverò (ride ndr). Fisicamente sto bene, non mi sono mai sentito calato. Adesso che sto giocando sempre di più mi sento via via meglio”. Di seguito il video della traversa colpita dal romano.

Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.

Lorenzo Filippini (’95): Con l’arrivo di Mammarella nel mercato invernale, Filippini sembrerebbe aver perso il suo posto da titolare, proprio in favore del nuovo arrivato. Anche nella vittoria del Pro Vercelli contro il Brescia (2-1), il terzino non fa il proprio ingresso sul terreno di gioco. Il suo bottino di presenze rimane comunque soddisfacente, con 13 apparizioni all’attivo, molte delle quali da titolare.

Alvaro Gonzalez (’84): L’Atlas di Gonzalez perde malamente contro il Puebla. Nella sconfitta per 4-1, il Tata non vede il campo a causa di un infortunio al ginocchio.

Cristiano Lombardi (’95): L’Ancona pareggia 1-1 contro L’Aquila, rimanendo comunque in piena zona play off. Gioca soltanto tre minuti Lombardi, entrato al 87′ al posto di Libertazzi.

Joseph Marie Minala (’96): Seconda panchina consecutiva per Minala, che rimane a guardare i suoi compagni anche nella pirotecnica sconfitta contro il Crotone (2-3)

Brayan Perea (’93): Dopo lo stop di più di un mese per un problema alla caviglia, Perea torna titolare nella sfida di Ligue 1 contro il Bastia, persa dal Troyes per 2-0. La partita dell’attaccante colombiano dura un’ora: al 60′, infatti, riceve il cartellino rosso diretto per un intervento in ritardo su Peybernes.

Antonio Rozzi (’94): Dopo due presenze consecutive, l’attaccante biancoceleste non trova spazio nella vittoria del suo Siena contro la Lucchese.

Vinicius (’93): Riprende il campionato svizzero e cade in casa lo Zurigo, sconfitto per 1-o dal Sion. Il terzino brasiliano ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 87 al posto di Buff.

Riccardo Caponetti
Twitter:
@RiccardoCapo95

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati