NOTIZIE
Gli altri laziali. Prima da titolare per Berisha, Germoni si riconferma. Panchina per Mauricio
GLI ALTRI LAZIALI – Filippini e Ronaldo restano seduti tutto il match…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
Berisha – Prima da titolare per il portiere albanese con la maglia dell’Atalanta. Nonostante la rotonda sconfitta della Dea in casa del Cagliari (3-0), l’ex biancoceleste gioca una buona partita. Incolpevole sui gol, è protagonista di ottimi interventi su un paio di conclusioni di Sau e su un tiro velenoso di Joao Pedro. Il risultato sarebbe potuto essere più netto e schiacciante.
Guerrieri – Il classe ’96, che in settimana ha rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra redazione, è ormai titolare fisso nel Trapani di Cosmi. Nella quarta giornata di B, il portiere romano subisce un solo gol su calcio di rigore nella sfida pareggiata 1-1 contro l’Ascoli. Durante i 90′ si fa vedere per una serie di ottimi interventi. Su tutti quello sul colpo di testa di Favilli da posizione ravvicinata durante il secondo tempo.
Mauricio – Soltanto panchina per il brasiliano nella gara vinta dallo Spartak Mosca tra le mura dell’Orenburg (1-3).
Luiz Felipe Ramos Marchi – Il brasiliano, ancora non al top della condizione, gioca con la Primavera della Salernitana contro l’Inter (0-5) e non partecipa quindi alla sfida di B tra i granata e il Vicenza (2-3).
Ronaldo – Contro il Vicenza entra all’88. Prova senza voto.
Filippini – Il Cesena perde a Bari 2-1 ed il terzino biancoceleste resta in panchina per tutta la partita.
Crecco – Troppo Verona, l’Avellino di Luca Crecco sprofonda nella sconfitta di sabato per 3-1. Il laziale, in campo dal 1′, è stato sostituito da Asmah al 6′ del secondo tempo.
Germoni e Palombi – Nel derby umbro contro il Perugia, la Ternana pareggia 1-1 ed attende il Bari nella casalinga del 20 settembre. Il difensore biancoceleste gioca 90 minuti buoni e si conferma punto inamovibile di mister Carbone. Non fa il suo ingresso in campo, invece, l’attaccante viterbese.
R.C.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello