NOTIZIE
GLI ALTRI LAZIALI. Solito Minala, Rossi una forza della natura. Male Cataldi, Morrison non gioca ma…
La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
PORTIERI:
Marius Adamonis (1997) – Dura poco meno di 40′ il vantaggio della Salernitana sulla Cremonese. Al gol granata siglato da Ricci, risponde infatti Alini. Un pareggio utile ad entrambe le squadre per confermarsi in zona play off. Adamonis in panchina.
Luca Borrelli (1998) – L’Union Feltre guadagna in casa un punto sudato e sofferto. Finisce 2-2 con la Liventina. La classifica resta quasi immutata, con cinque lunghezze sulla zona playout ed altrettante dal quinto posto. Appena sufficiente la prestazione di Borrelli, poteva fare di più. Nei 4′ minuti finali di recupero, devia sulla traversa la punizione di Furlan.
DIFENSORI:
Luca Germoni (1997) – Un Parma gigante, quello che in casa batte l’Ascoli 4-0. Ora, i ragazzi gialloblù iniziano a sognare; sono primi in classifica insieme al Bari. Digerito lo stop di Frosinone, la squadra di D’Aversa, sotto gli occhi del neo presidente Lizhang, travolge gli ospiti, centrando la quinta vittoria nelle ultime sei giornate. Out l’influenzato Germoni, nemmeno convocato.
Lorenzo Filippini (1995) – Pro Piacenza-Pisa in programma lunedì 20 novembre alle 20.45.
Danilo Cataldi (1994) – Il Benevento perde in casa contro il Sassuolo 1-2. Nonostante stesse collezionando buone prestazioni, questa volta Cataldi appare decisamente sottotono. Si vede poco, manca di carattere in fase offensiva, risulta macchinoso in difesa. Insufficiente.
Joseph Minala (1996) – La Salernitana in casa viene beffata dalla Cremonese: finisce 1-1 all’Arechi. Minala, dopo la gara sottotono della scorsa settimana, torna quello di sempre: si conferma il solito leone a centrocampo, copre tutti gli spazi e avvia spesso le ripartenze. Fondamentale.
Ravel Morrison (1993) – Finisce 1-1 Atlas-Pachuca. Ravel Morrison rimane in panchina, nonostante in Messico abbia trovato continuità, qualità e sostegno dei tifosi. In una terra raramente toccata prima da un giocatore inglese, Morrison sembra essere ‘risorto’, tanto che il club starebbe pensando al riscatto.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI43 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto