NOTIZIE
Gli altri laziali. Sorride Filippini, Guerrieri con personalità
GLI ALTRI LAZIALI – Palombi gioca solo un tempo, mentre Crecco…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti. Soprattutto per i più giovani. In pochi hanno il privilegio di indossare la maglia biancoceleste, pesante per storia e tradizione. A maggior ragione da quest’anno, quando entreranno in vigore le nuove limitazioni della FIGC sulle rose delle squadre italiane. La società capitolina dovrà quindi fare delle scelte: c’è chi verrà ceduto definitivamente e chi andrà in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento dei giocatori che stanno cercando fortuna altrove.
Guerrieri (’96) – Il giovane portiere, considerato uno dei migliori in prospettiva, ha giocato la sua prima partita ufficiale tra i professionisti. Contro il Bologna però il suo Trapani è stato sconfitto 2-0 ed è stato così eliminato dalla Coppa Italia. Il classe ’96 ha dimostrato di avere carattere e determinazione, oltre che un’ottima tecnica di base: è incolpevole su entrambe le reti.
Crecco (’95) – L’esterno sinistro non figura tra le fila del Trapani nella partita contro il Bologna, persa 2-0.
Filippini (’95) – Troppo timido il terzino alla sua prima apparizione con la maglia del Cesena. Sistemato nel suo ruolo naturale, quello di difensore sinistro, si è comportato bene in fase difensiva, mentre è stato poco pungente in quella offensiva. Ha comunque contribuito alla vittoria per 2-0 contro la Ternana, nel terzo turno di Coppa Italia.
Palombi (’96) – Soltanto 45′ per l’attaccante nella sfida persa dalla Ternana di Siviglia contro il Cesena (2-0, ndr). Avrà sicuramente tempo per mettersi in mostra.
Elez (’94) – Il difensore è ormai diventato un titolare inamovibile del Rjieka, che nella 5a giornata del campionato croato ha battuto 1-0 il Lok.Zagreb.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto