NOTIZIE
Gli altri laziali. Week-end in chiaroscuro, spiccano solo Filippini e Lombardi
GLI ALTRI LAZIALI – Ecco le prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).
Luca Crecco (’95): Rimane tutti i 90′ in panchina Luca Crecco, nella sconfitta del Lanciano nel derby abruzzese contro il Pescara, che passa al “Biondi” per 1-2. Il bilancio dell’ex Primavera biancoceleste, però, rimane comunque positivo, con 10 presenze collezionate fin’ora.
Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.
Lorenzo Filippini (’95): Pareggia per 1-1 il Pro Vercelli in casa del Trapani, in cerca della quarta vittoria consecutiva. Protagonista della gara è Filippini, il terzino sinistro, in prestito dalla Lazio, ha giocato 90′, entrando anche nell’azione del gol con un cross perfetto.
Alvaro Gonzalez (’84):Campionato messicano in pausa, è partita la preparazione in vista del Clausura 2016.
Cristiano Lombardi (’95): L’Ancona pareggia 2-2 in casa del Rimini. Decisivo l’ingresso del giovane attaccante di proprietà della Lazio, che al 76′ è autore dell’assist per il gol del pareggio, firmato da Casiraghi.
Joseph Marie Minala (’96): Il Latina pareggia 2-2 contro il Crotone, ma Minala ancora una volta viene lasciato fuori dalla lista dei convocati da mister Somma. Il centrocampista, nelle sessione invernale di mercato, lascerà con tutta probabilità la società laziale.
Brayan Perea (’93): Termina a reti inviolate la partita tra Troyes e Monaco. Nella gara dello Stade de l’Aube, non trova spazio l’attaccante colombiano, che rimane seduto in panchina per tutti i 90′.
Gianluca Pollace (’95): Dopo tre risultati utili consecutivi, la Salernitana cade in casa del Modena per 2-0. Ancora panchina per l’ex capitano della Primavera, che sta faticando molto ad inserirsi nei meccanismi della squadra campana.
Antonio Rozzi (’94): Non trova spazio neanche in panchina Rozzi nel derby tra Lanciano e Pescara. L’avventura nella società frentana non sta andando per il meglio per l’attaccante romano, che in campionato ha disputato soltanto una gara.
Thomas Strakosha (’95): Insieme a Pollace, anche il portiere albanese è rimasto a sedere per tutta la gara tra Modena e Salernitana. Sembrano ormai decise le gerarchie di mister Torrente, che all’ex biancoceleste preferisce Terracciano.
Mamadou Tounkara (’96): Un pareggio che sa di sconfitta quello del Crotone a Latina. La squadra laziale, infatti, ha raggiunto la formazione calabrese in extremis, grazie ad Acosty che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2. Non ha trovato spazio Tounkara, che sta tornando in forma dopo l’assenza per infortunio.
Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa: riprenderà il 6 febbraio 2016. Il terzino brasiliano sta trovando un discreto spazio nello Zurigo, avendo collezionato 11 presenze, tra campionato e coppe nazionali.
Riccardo Caponetti
TWITTER: @RiccardoCapo95
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto