NOTIZIE
Gli auguri di PASQUA della LAZIO: KEITA è a Barcellona, MARCHETTI a Venezia. F.ANDERSON: “Che bello iniziare la giornata adorando Dio”
La truppa di REJA avrà due giorni a disposizione per ricaricare le pile in vista del rush finale: la ripresa è programmata per martedì pomeriggio…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo l’amaro pareggio col TORINO, che complica la strada verso l’Europa League, la LAZIO si gode un giorno di vacanza per festeggiare la Pasqua. Una festa che i giocatori stanno trascorrendo con i propri cari in giro per l’Italia e l’Europa, come svelano KEITA, MARCHETTI e FELIPE ANDERSON attraverso i propri profili di Twitter. Lo spagnolo infatti fa sapere di essere tornato in Spagna (“Arrivato a Barcellona! Buona pasqua a tutti! Saluti e baci”), il portiere si gode un po’ di relax a Venezia con la compagna mentre il brasiliano trascorre la festività a Milano (“Buongiorno, che bello iniziare la giornata adorando a Dio con i fratelli provenienti da vari club e paesi diversi. #atletideCristo #Milano”). Due giorni per ricaricare le pile in vista del rush finale: la ripresa è programmata per martedì pomeriggio.
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Anche il club biancoceleste manda il proprio messaggio di auguri, attraverso il proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio, il Presidente, la squadra e tutto lo staff augurano a tutti i tifosi biancocelesti una serena Pasqua”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto