NOTIZIE
GLI AVVERSARI: CERCI- IMMOBILE, prove per ritrovare la via del gol
IL CORRIERE DELLO SPORT – Dopo l’ennesimo pareggio in stagione, la squadra granata scalda i motori e punta il match con la Lazio…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Primo allenamento dei granata dopo il pareggio beffa con il Genoa, ennesima rimonta subita di questa stagione (10 volte in 14 sfide). Come scritto oggi da “Il Corriere dello Sport“, l’allenatore granata Giampiero Ventura sta plasmando un gruppo sempre più convinto dei proprio mezzi, grazie ad un lavoro continuo sugli errori troppe volte commessi: “I miei ragazzi stanno facendo molto bene e presto si toglieranno delle grosse soddisfazioni. Peccato per l’ultima uscita, senza i miracoli di Perin per noi sarebbe stata la partita perfetta”. Così ha parlato il tecnico che domenica raggiungerà le 100 partite sulla panchine del Torino, tecnico verso il quale Lotito non ha mai nascosto la propria stima, e in scadenza di contratto il prossimo Giugno.
RODRIGUEZ SORRIDE
I granata sembrano aver recuperato dopo due mesi l’elemento forse più importante della difesa, quel Rodriguez che non doveva far rimpiangere Ogbonna. Sembrano però preoccupare le condizioni di Cesare Bovo, l’ex romanista è in dubbio a causa di un trauma distorsivo rimediato con il Genoa.
107 CANDELINE
Torino sempre più alla ricerca di gol e vittorie, essendo la squadra con più pareggi in campionato,Cairo con Ventura che ha programmato una seduta di allenamento interamente dedicata ai tiri, al fine di aggiustare la mira. Cerci e Immobile, la coppa gol granata con 13 reti (8 il Nazionale ex Roma), contro il Genoa hanno sparato a salve ma contano di rifarsi domenica, in un Olimpico riempito grazie ai prezzi popolari per la Curva Primavera, per festeggiare i 107 del club.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello