NOTIZIE
GOBBI: “Siamo una squadra di livello”. Poi svela: “Quando ho firmato col PARMA sono stato contattato anche dalla ROMA…”
L’esterno mancino del club gialloblu ha poi parlato di CASSANO: “Con Antonio l’importante è sapersi inserire, poi la palla te la dà sempre”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la seduta di allenamento mattutina, Massimo GOBBI si è concesso alle domande dei tifosi del PARMA che giungevano sul profilo Twitter della società ducale. Un’ora di simpatico botta e risposta nel corso del quale l’esterno mancino ha parlato delle potenzialità della rosa di DONADONI ed ha svelato un piccolo retroscena di mercato… Ecco alcune delle sue risposte ai followers emiliani:
Ciao Massimo! Vorrei chiederti:viste le prestazioni convincenti della squadra anche se condite da molta sfortuna e a volte poca concretizzazione e considerando le difficoltà di Lazio e Milan non pensi che il Parma migliorando in fase di realizzazione possa puntare al sesto posto? (ritenendo la nostra rosa superiore a squadre tipo Verona,Genoa,Atalanta ecc. che ora ci stanno davanti)
“Sappiamo di avere una squadra di livello, migliorando i piccoli difetti che abbiamo possiamo senz’altro crescere anche in classifica”
Sappiamo tutti che Cassano è dotato di grande tecnica, e mette sia i centrocampisti che gli esterni spesso a tu per tu con il portiere; ma non pensi che forse questo anno, rispetto agli anni scorsi, gli attacchi siano molto piu numerosi dal centro che dalle fasce? forse anche Amauri ne gioverebbe, dato che non cerca la profondità ma di piu le sponde e le triangolazioni.
“Con Antonio l’importante è sapersi inserire, poi la palla te la dà sempre. Molte nostre reti sono arrivate anche dalle fasce laterali”
Se potessi tornare indietro c’è un offerta ricevuta da una squadra che non rifiuteresti?
“Rifarei tutto! Il giorno che ho firmato per il Parma mi ha contattato la Roma: sono ancora orgoglioso di quella scelta”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto