INTERVISTE
Palermo. Goldaniga all’intervallo: “Continuiamo ad aggredire la Lazio”
INTERVISTE INTERVALLO – Il difensore crede nella forza del gruppo rosanero…
INTERVISTE INTERVALLO – Dopo i primi 45 minuti Palermo avanti grazie alla rete di Goldaniga. Ecco il commento al break dell’autore del gol ai microfoni di Mediaset Premium: “Grossissima emozione alla prima da titolare in Serie A, non era previsto. E’ andata bene, non ci ho pensato un secondo, ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto in me. L’importante però è portare a casa i tre punti, non dobbiamo smettere di aggredirli e di giocare, perché se continuiamo così riusciamo a fare qualcosa di buono”.
INTERVISTE PREGARA – Il difensore rosanero, Edoardo Goldaniga, è intervenuto nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 SKy:
“Sicuramente oggi per noi è una partita importantissima dove cercheremo di dare il massimo e portare a casa qualche punto. Siamo in uno stato di forma abbastanza buono, è arrivato il nuovo mister e ci ha portato le sue idee, cercheremo di metterle in campo. Siamo un gruppo compatto fatto di gente esperta e tanti giovani, la cosa importante è la coesione del gruppo”.
GOLDANIGA A MEDIASET PREMIUM
“Ringrazio il mister per la possibilità e cercherò in tutti i modi di dare il mio contribut0 al 100% e speriamo bene. Differenze di Ballardini con Iachini? E’ arrivato con molta serenità e ha dato le sue idee di gioco che abbiamo subito fatto nostre cercando di portarle in campo. Abbiamo provato il 4-3-1-2 e oggi vogliamo dimostrare di averlo assimilato. Iachini è stato importantissimo, a me ha insegnato tantissimo ma il calcio è così. Si volta pagina e da oggi daremo tutto per il mister Ballardini.”
GOLDANIGA A SKY SPORT
“Il mister sicuramente ci ha dato una sua impronta durante queste due settimane e oggi cercheremo di metterla in pratica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio