Restiamo in contatto

NOTIZIE

GOMEZ attacca: “Quei fischi dei tedeschi al mio ingresso in campo al posto di KLOSE sono stati un atteggiamento sbagliato. Sono deluso”

L’attuale attaccante viola ricorda a distanza di 15 giorni quello che è accaduto nell’ultima gara della Nazionale…

Pubblicato

il

KLOSE_GOMEZ

NOTIZIE SS LAZIO – «Capisco che la gente a Kaiserslautern voleva che Klose continuasse a giocare per battere il record di gol di Gerd Muller, proprio davanti ai tifosi della squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, però è un atteggiamento sbagliato. I tifosi tedeschi mi hanno deluso». Sono le parole di Mario Gomez, attaccante tedesco della Fiorentina, rilasciate alla Bild in riferimento ai fischi che hanno accompagnato il suo ingresso in campo al posto di KLOSE nell’ultima partita giocata dalla Nazionale tedesca. Poi aggiunge: «Dopo la morte di Robert Enke (portiere tedesco morto suicida nel 2009 a causa di una forte depressione, ndr.) pensavo che le cose fossero cambiate in Germania, che la gente avesse capito che prendersela così tanto con un calciatore , che rimane pur sempre un uomo, può essere molto pericoloso. Peccato, mi sbagliavo…”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati