CALCIOMERCATO LAZIO
Gonalos-Lione, è addio. L’avv. Gentile allontana Keita e l’ag. di Balbuena confessa la trattativa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – In estate potrebbero esserci nuovi incontri per lo ‘Stadio delle Aquile’, mentre Morrison partecipa a un’asta benefica per le vittime dell’incendio della torre di Londra. L’arbitro Del Fabro, poi, ricorda con piacere i complimenti ricevuti da Klose al suo esordio in A.
CALCIOMERCATO – Arrivano segnali importanti dalla Francia circa il possibile divorzio tra Gonalons e il Lione. Sul 28enne centrocampista c’è anche il Marsiglia, ma la Lazio rimane vigile anche perchè Biglia è a un passo dal Milan. Per la difesa è caldo il nome di Balbuena, il cui agente si è espresso così: “Con il club abbiamo aperto le trattative, ma…“. Capitolo Keita. L’avvocato biancoceleste, Gentile, è sicuro che andrà via: “Le regole vanno rispettate”. L’alternativa principale è Gomez dell’Atalanta, ma prende quota la candidatura di Pereiro del PSV.
EUROPEI U21 – Domani sera l’Italia di Di Biagio esordirà contro la Danimarca, che non sta vivendo una vigilia serena: 6-7 giocatori sono stati internati per un virus intestinale. Cataldi dovrebbe partire dalla panchina, mentre in tribuna ci sarà il ct Giampiero Ventura: “Speriamo di arrivare in Finale”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto