NOTIZIE
GONZALEZ: “Klose? E’ fondamentale per noi. Dobbiamo essere uniti e cattivi sotto porta”
INTERVISTA PREGARA – Il centrocampista uruguaiano ha aggiunto: “Vogliamo continuare con la nostra crescita, dopo la vittoria col Cagliari e portare tre punti importanti a Roma”…
NOTIZIE SS LAZIO – A poco più di un’ora dal fischio di inizio di MILAN-LAZIO, Alvaro GONZALEZ, che ieri ha compiuto 29 anni e che oggi dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, ha presentato il match. Ecco le sue parole:
GONZALEZ A LAZIO STYLE CHANNEL
Inanzittutto buon compleanno, anche se un po’ in ritardo. Che partita sarà?“Una partita durissima contro una grande squadra che ha tanti giocatori importanti che stanno cercando di girare pagina perchè non stanno facendo bene. Noi anche vogliamo continuare con la nostra crescita, dopo la vittoria col Cagliari e portare tre punti importanti a Roma. Speriamo di fare bene”.
Ancora una volta bisogna dare dimostrazione di essere una squadra?
“Si, perché se qui a S.Siro non dimostri compatezza e unita non raggiungi i risultati. Dobbiamo essere ordinati e stare attenti al 100%, cercando di essere incisivi sotto porta”.
Sul campo dove dobbiamo essere più cattivi?
“Avere più freschezza quando arriviamo in porta, magari calciando con maggiore lucidità, avere un attimo in più per vedere meglio i compagni. Poi dobbiamo cercare di funzionare di più come squadra”.
GONZALEZ A SKY
“E’ un match importante, vogliamo fare bene e continuare a crescere. Il ritorno di Klose è fondamentale, però dobbiamo funzionare come squadra, tutti devono fare il proprio lavoro e così facendo possiamo sperare di fare la partita stasera”.
GONZALEZ A MILAN CHANNEL
“Siamo due squadre abituate a lottare per i primo posti, cercheremo di fare i tre punti. Sarà una partita molto dura. Penso che prendere i giocatori del Milan in questo momento è difficile, così come lo è quando sono in un buon momento. Dobbiamo essere al 100%. Vogliamo i tre punti, poi si vedrà come girerà la gara. Cercheremo subito il gol”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa