NEWS DELLA GIORNATA
GONZALEZ e LULIC vedono il BOLOGNA ma si ferma EDERSON. I TIFOSI caricano la squadra in vista dell’appuntamento con la Storia
NEWS DELLA GIORNATA. Ufficiale: Rozzi ha rinnovato fino al 2016. L’agente di Zarate sbotta: “Quello della Lazio è super mobbing”…
QUI FORMELLO – Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, i giocatori biancocelesti sono tornati in campo alle ore 15 per preparare il match di domenica contro il Bologna, che sarà diretta dal sig. Andrea De Marco (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO OCCHIO AL FISCHIETTO). Seduta che ha portato due notizie positive: sia Gonzalez che Lulic si sono allenati regolarmente col gruppo e viaggiano spediti verso una maglia da titolare per la sfida contro i felsinei. Problemi invece per Ederson che ha terminato la seduta anzitempo (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO)
I TIFOSI CARICANO LA SQUADRA – “O noi adesso risorgiamo come collettivo…o saremmo annientanti individualmente”. Questo il messaggio lanciato dalla Curva Nord alla squadra biancoceleste attraverso una lettera. Documento corredato dalle citazioni del film “Ogni maledetta domenica” volto a caricare la truppa di Petkovic chiedendogli di onorare la maglia, di lottare insieme e di essere una squadra (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DELLA LETTERA).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – La trattativa per il rinnovo del giovane Antonio Rozzi, in scadenza il prossimo giugno, è giunta alla fumata bianca: la Lazio ha comunicato di aver trovato l’accordo con la giovane punta che ha poi dichiarato: “Cercherò di dare il meglio per diventare presto qualcuno d’importante per questa squadra“. Intanto, sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, trovano conferma le voci che vedono Franco Di Santo vicino ad un trasferimento in Italia. Nonostante le parole di chiusura di qualche tempo fa, la Lazio non molla Granit Xhaka e a breve il club biancoceleste potrebbe rifarsi sotto per lui. Per quanto riguarda la difesa, c’è da registare l’interesse del Valencia per Cheikhou Kouyatè, centrale senegalese dell’Anderlecht finito nel taccuino di Tare dopo il suo viaggio in Belgio. Si infittisce intanto la situazione di Mobido Diakite: dopo il fallimento della trattativa col Napoli, il centrale francese potrebbe finire alla Fiorentina. L’agente di Mauro Zarate torna a parlare della situazione del suo assistito: “Questo non è mobbing, è super mobbing. Adesso aspettiamo il Collegio arbitrale ed i provvedimenti che l’Associazioni Calciatori sicuramente prenderà. Attendiamo fiduciosi“.
IL RESTO DELLE NEWS – Marco Canigiani, responsabile dell’Ufficio Marketing della S.S. Lazio, spiega: “Per la finale di Coppa Italia il numero dei posti disponibili è intorno ai 29 mila. Gli abbonati avranno la priorità”. Intanto il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino si mostra fiducioso: “Credo sia il momento di difficoltà più grande degli ultime 3 anni, ma sono convinto che una vittoria innescherebbe un trend diverso“. Ieri Stefan Radu è diventato papà di due gemelli e oggi la SS Lazio gli fa i suoi auguri (CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO DEL CLUB BIANCOCELESTE).
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3