NOTIZIE
Gonzalez, grinta da Lazio
Corsa e pressing: si lancia in Europa League dopo aver alzato la Coppa America
Gonzalez, grinta da Lazio
Corsa e pressing: si lancia in Europa League dopo aver alzato la Coppa America
(foto Getty Images)
Quest’estate ha alzato al cielo la Coppa America con il suo Uruguay, ora punta l’Europa League: Alvaro Gonzalez, dopo l’esordio stagionale con il Milan (è entrato a partita in corso), farà il suo esordio dal primo minuto contro il Vaslui.
“El Tata” è è sbarcato a Roma per ultimo, era già agosto inoltrato, si è messo subito in moto per recuperare il tempo perso (dovuto alle vacanze allungate) e iniziare a vivere la seconda annata biancoceleste. E’ tornato campione, è stato uno dei grandi protagonisti del successo uruguaiano, è stato uno degli uomini chiave del maestro Tabarez in Coppa America, una delle star del miglior Uruguay degli ultimi 25 anni.
L’impressione è che a Formello sia tornato un giocatore più forte e maturo. Il tecnico Reja ha notato questo cambiamento, punta su di lui visto che lo considera una risorsa molto preziosa per questa Lazio, uno di quei giocatori che permetterà l’attuazione del turnover. Intanto si comincia giovedì: Alvaro giocherà alto sulla destra nel 4-2-3-1.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio