NOTIZIE
GONZALEZ: “Il rapporto con il mister è ottimo, andiamo tutti d’accordo nello spogliatoio”
Il “Tata” Gonzalez, tenuto a riposo nella partita di ieri sera, parla della prossima sfida di campionato…
Il centrocampista della Lazio, Alvaro Gonzalez, autore di ottime prestazioni in questa stagione, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla vittoria di ieri: “Ieri i ragazzi hanno fatto benissimo. Penso che la partita fosse già finita nel primo tempo, abbiamo mostrato una tranquillità che non avevamo da tanto in gara. Era importante finire primi nel girone, ora dobbiamo aspettare chi incroceremo”.
Sulle possibili avversarie in Europa League, fra le quali l’Atletico Madrid: “L’Atletico è una squadra molto forte, speriamo di prenderci la rivincita, anche se sarebbe meglio pescarne un’altra..”
Sul nuovo modulo adottato ieri sera:“Anche con quel sistema tattico la Lazio ha fatto bene, abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister. La difesa a tre l’hanno spesso provata quando ero in ritiro con la nazionale, potrebbe essere una buona alternativa per le prossime gare.”
Meriti di Petkovic rispetto alla scorsa stagione: “Rispetto allo scorso anno posso dire che siamo più fortunati: non dimentichiamoci che nella scorsa stagione abbiamo perso Miro per 10 giornate e non potevamo contare su Radu. Il rapporto con il mister è buonissimo, andiamo tutti d’accordo nello spogliatoio.”
Sulla prossima avversaria, il Bologna “Non sarà una partita semplice, cercheremo d’imporre il nostro gioco come sappiamo. Loro sono forti, arrivano da un paio di risultati positivi, fiducia alta. Speriamo di portare a casa i tre punti.”
Sul bel momento di Radu “E’ arrivato il gol proprio il giorno prima del suo matrimonio, è fantastico! Tutti gli abbiamo fatto i complimenti. Ancora esultava in spogliatoio, Candreva è uno di quelli che urlava”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3