NOTIZIE
GONZALEZ non ha dubbi: “L’unico modo per vincere oggi è rimanere concentrati 90 minuti”
Il centrocampista uruguaiano avverte i propri compagni: “Non dobbiamo calare come abbiamo fatto nel secondo tempo contro l’Udinese”…
NOTIZIE SS LAZIO – A breve, JUVENTUS e LAZIO scenderanno in campo allo Juventus Stadium per affrontarsi nella seconda giornata di campionato. Prima del match Alvaro GONZALEZ, il grande assente nel match di Supercoppa, ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel:
Che partita sarà oggi?
“Credo una partita dura. Loro sono una grande squadra, non bisogna dirlo. Ma anche noi abbiamo dei giocatori per fare male e spero di riportare i 3 punti a casa”.
Bisogna cancellare la sconfitta in Supercoppa…
“Si lo sappiamo: non abbiamo fatto bene, ma non ci sono i 4 gol di differenza. Loro hanno sfruttrato 10 minuti in cui non abbiamo fatto bene. E’ stata una sconfitta che ha fatto male a tutti, però oggi sarà un’altra partita. Vogliamo vincere per dimostare a tutti, anche a noi stessi, che possiamo lottare con tutti anche con la Juventus”.
Come sta la squadra?
“Stiamo bene. Non solamente i tre punti contro l’Udinese, di buono c’è stato anche il gioco, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra e create molte opportunità. Poi abbiamo mollato un pochettino e su quello dobbiamo migliorare perchè oggi non possiamo mollare nemmeno 5 minuti. Dobbiamo essere al 100% per 90 minuti se vogliamo portare il risultato a casa. Mi aspetto questo, che è l’unico modo di vincere oggi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio