NEWS DELLA GIORNATA
GONZALEZ punta LIVORNO, KLOSE l’HELLAS. Intanto REJA pensa al 3-4-3 con PEREIRINHA sulla destra
NEWS DELLA GIORNATA. Orsi a LN: “Domenica sarà una partita all’ultima spiaggia per entrambe”. Impazza il mercato: spuntano Ajeti per la difesa ed Henen per l’attacco…
QUI FORMELLO – Prosegue la preparazione della LAZIO in vista della trasferta di domenica a LIVORNO (dove i biancocelesti andranno alla caccia del tris di vittorie…). Una seduta nella quale REJA ha iniziato a studiare la formazione da mandare in campo al Picchi: oggi è stato testato un 3-4-3 che prevedeva il rilancio di PEREIRINHA in luogo di CAVANDA, uno dei peggiori nell’ultima sfida col TORINO. Lavoro differenziato invece per KLOSE e DIAS che sono tornati anche ad “assaggiare” il pallone, così come GONZALEZ che è tornato a calciare. La convocazione per il Tata si avvicina.
IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE – Continuano vorticosi i rumors di mercato che gravitano attorno alla LAZIO: per la difesa spunta il nome di AJETI del Basilea, mentre ISLA è sempre più lontano dalla JUVE. Per il centrocampo il sogno è RAKITIC ma l’agente nega ogni contatto con i biancocelesti, così come ha fatto il procuratore di LANZINI, talentino del River Plate che piace tanto a TARE. Nella giornata odierna si è fatto il nome di un altro baby talento: il belga HENEN, in prestito al Monaco B ma di proprietà dell’Anderlecht. Intanto proseguono le trattative tra LAZIO e UDINESE per il riscatto di CANDREVA e nella giornata odierna si è parlato di un possibile inserimento di SERPIERI nella trattativa. Una notizia che ha colto però di sorpresa l’agente del giovane difensore: “Al momento con i friulani non ho mai avuto contatti”. Nel frattempo MARCHETTI glissa sul suo futuro: “Pensiamo a chiudere bene la stagione, poi vedremo…”. Chiude la lunga lista il procuratore di BIGLIA che ammette: “Interessa a diversi club, ma sta benissimo alla LAZIO”.
ORSI A LAZIONEWS.EU – Da duplice ex, Fernando ORSI sa bene quanto sarà pesante l’atmosfera domenica pomeriggio tra LAZIO e LIVORNO: “Sarà una gara delicata anche dal punto di vista ambientale, le due tifoserie non sono per niente amiche. Sarà una partita all’ultima spiaggia per entrambe“, le sue parole in esclusiva a Lazionews.eu dove parla anche delle possibilità di qualificazione in Europa: “Per me ci deve credere, anche se da qui alla fine non può più perdere nemmeno una partita“. Da ex portiere parla anche del dualismo tra MARCHETTI e BERISHA: “Marchetti ha esperienza mentre Berisha sta facendo bene ma deve ancora crescere”.
IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue a gonfie vele la prevendita per “Di padre in figlio”: oggi si è toccata la quota 51mila biglietti staccati. “Cado, mi alzo; ho sbagliato, ho imparato; mi hanno fatto male, ma sono vivo.Sono un essere umano, non sono perfetto, ma sono grato“, questo il saggio messaggio postato oggi da KEITA che è stato inserito nella top8 degli under 21 d’Europa. Doppia seduta di allenamento quest’oggi per il LIVORNO con CECCHERINI e MBAYE che hanno proseguito nel loro lavoro differenziato.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto