NOTIZIE
Gottardi: “Milinkovic? Cessione logica. Rischioso sostituire De Vrij con Acerbi”
LAZIO GOTTARDI MILINKOVIC – Intervistato da RMC SPORT, l’ex attaccante laziale ha parlato del mercato della sua ex squadra…

LAZIO GOTTARDI MILINKOVIC – Intervistato da RMC SPORT, l’ex attaccante laziale Gottardi ha parlato del mercato della sua ex squadra. Di seguito le dichiarazioni:
MILINKOVIC – “Sarà ceduto anche perché lui se lo merita e penso che sarà una cessione logica. Ciò che entrerà dalla sua vendita dovrà essere reinvestito sui giovani per scoprire proprio giocatori come Milinkovic”.
ACERBI PER DE VRIJ -“Dargli ora questa responsabilità è un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire De Vrij”.
FINALE DI STAGIONE -“ Mancata un po’ di fortuna. Fa male non andare in Champions dopo un campionato così ma loro sono i primi ad essere arrabbiati perché mancava davvero pochissimo”.
FELIPE ANDERSON – “Aveva fatto molto bene in passato mentre l’ho visto meno decisivo in questa stagione. Bisogna vedere quali sono i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio