NOTIZIE
I grandi ex: “FELIPE sei un fenomeno”
CORRIERE DELLO SPORT (Patania/Rindone) – Hanno fatto parte della storia laziale. Oggi esaltano il talento brasiliano…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La stella di FELIPE ANDERSON ha iniziato finalmente a brillare: 4 gol e 4 assist nelle ultime quattro giornate. Esplosione che il Corriere dello Sport (Patania/Rindone) ha voluto far commentare a diverse figure storiche del club laziale. Ecco alcuni stralci:
Felice PULICI: “Felipe Anderson è unico come forza fisica e capacità di essere rapido, è imprevedibile e immarcabile perché ancora non si conosce cosa può dare. Non ci sono contromisure. Questo è più forte di Neymar, si avvia a diventare uno dei giocatori più forti del mondo se riuscirà a mantenere questa continuità di rendimento. Ha due gambe bestiali. Si vede per come ha tirato di potenza in occasione del gol. Essere agili e forti sono cose diverse. Lui possiede tutte e due le doti“.
Andrea AGOSTINELLI: “Lunedì sera mi sembrava di vedere uno dei migliori esterni d’Europa. Penso a Sterling, a Walcott, a Valencia. Quei giocatori che ti spaccano le partite con strappi e accelerazioni. Se li mangiava tutti. Sembrava giocasse a calcetto. Mi ha impressionato“.
Bruno GIORDANO: “Considerando le caratteristiche di ognuno, Felipe si avvicina un po’ all’ultimo Lavezzi anche se l’argentino era un po’ più continuo ed aveva qualche anno in più. Una cosa è sicura, Felipe Anderson può spaccare la partita da un M omento all’altro“.
Renzo GARLASCHELLI: “In Italia, come lui, ci sono pochi giocatori, veramente pochi“.
Delio ROSSI: “Il brasiliano ha un’accelerazione da fermo impressionante. Alla Bale. Gli somiglia, almeno sotto questo punto di vista. All’accelerazione aggiunge la falcata e la progressione tipica dei giocatori importanti. Zarate ti saltava sul breve, ti dribblava, ma poi non aveva la stessa facilità di falcata. Conosco Obiang, non è un giocatore lento. Reggere il confronto con Obiang, anzi seminarlo con la palla al piede, significa essere un giocatore veramente forte e veloce“.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello