LAZIO WOMEN
Grassadonia: “Ci piacerebbe un grande spettacolo da parte dei tifosi”
GRASSADONIA LAZIO WOMEN- Dopo aver dominato il campionato ed aver conquistato la promozione in Serie A, l’allenatore delle biancocelesti, Grassadonia, ha parlato alla vigilia dell’ultima giornata di Serie B femminile contro il Parma. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali biancocelesti.
Le parole di Grassadonia
“Ci siamo resi conto di aver raggiunto un grande obiettivo, magari col tempo cercheremo di capirlo meglio perché veramente è stata un’annata importante, difficile. È stato combattuto fino alla fine, ma ampiamente meritato”
“Scelte di domani? Tante ragazze sono le artefici principali di questa vittoria soprattutto chi ha giocato meno che ha permesso di poter spingere forte e di mettere pressione a chi giocava. È anche il giusto riconoscimento a chi è stata meno in campo, ma tanto presente nella quotidianità e nell’arrivare all’obiettivo. Sicuramente ci sarà una vetrina per qualcuna che ha giocato meno e che domani si farà trovare pronta”.
“A oggi siamo le prime in questo campionato e dobbiamo giocare da prima della classe, non cambia chi giocherà, sicuramente ci sarà chi ha giocato meno ma che dovrà farsi trovare pronta. È una bella vetrina, sarà una bella domenica. Giochiamo in casa nostra contro una squadra che si gioca il secondo posto e mi aspetto ancora una volta una grande prestazione”.
“È stato un campionato di grande livello, ho fatto e rifaccio ancora una volta i complimenti alla Ternana. Anche al Cesena e al Parma. È stato un campionato di alto livello, è un mio pensiero e lo ribadisco ancora con veemenza che secondo me non eravamo i più forti sulla carta. Ancora di più dunque, vale questa vittoria perché non essendo i più forti le mie ragazze hanno lottato fino alla fine e voluto la vittoria di questo campionato”.
“Appello ai tifosi? Ci piacerebbe che ci fosse la stessa cornice che c’è stata contro la Ternana perché è stato uno spettacolo enorme, c’era il dispiacere di non aver chiuso i conti con la Ternana e con quel pubblico si poteva festeggiare una domenica fantastica. Abbiamo modo di farlo domani, faccio un appello anche a nome delle mie ragazze affinché possa esserci anche domani tanta gente”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto