Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Grassadonia: “Diciamo con grande umiltà che è uno scontro diretto”

Pubblicato

il

GRASSADONIA INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO WOMEN- L’allenatore della Lazio Women, Grassadonia, ha rilasciato una lunga intervista. L’argomento principale è lo scontro tra le sue ragazze e la Sampdoria. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Grassadonia nell’ intervista verso Sampdoria – Lazio Women

“Con la Sampdoria mi aspetto una partita difficile, seconda di campionato, loro vengono da una sconfitta con l’Inter. Sarà la prima in casa che faranno e noi dobbiamo essere bravi a confermarci soprattutto da un punto di vista dell’atteggiamento, della mentalità, della determinazione che deve essere la base. Poi mettere in campo quello che stiamo facendo in questi giorni con intensità”

Grassadonia sulla formazione

“Mi porto dietro qualche dubbio e sarà così fino a sabato, devono farsi trovare pronte. Abbiamo ancora qualche ora di tempo per pensarci, abbiamo ancora qualche giocatrice che in campo ha avuto qualche problema. Scenderemo in campo con la migliore formazione”.

Grassadonia su Sampdoria – Lazio Women

“Con grande umiltà diciamo che è uno scontro diretto, noi siamo una neo promossa e sappiamo cosa vogliamo e dove vogliamo arrivare. Sappiamo il percorso che vogliamo fare, è assolutamente uno scontro diretto. Sarà poi il prosieguo del campionato a delineare quella che sarà poi la strada della Lazio. In questo momento è una partita delicata, contro una squadra che è da anni in categoria e che si è rinnovata. Viene da una sconfitta con l’Inter e vorrà rifarsi, daranno battaglia e noi dovremo essere bravi a rispondere e fare quello che sappiamo fare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati