Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gravina: “Apprezzo la posizione della Lega di A”

FIGC GRAVINA CALCIO – “Ho apprezzato molto la posizione della Lega di A e indirettamente quella della Lega di B…

Pubblicato

il

FIGC GRAVINA CALCIO – “Ho apprezzato molto la posizione della Lega di A e indirettamente quella della Lega di B, perché mi sembra che siano state due scelte di grande responsabilità, che puntano non sui nomi ma sui contenuti. E noi su questo vogliamo lavorare, cercando di essere riferimento e sintesi delle esigenze di tutti”. Queste le parole del presidente della Lega Pro e candidato presidente alla Figc, Gabriele Gravina, a margine dell’assemblea elettiva della Lega nazionale dilettanti in corso a Roma.

CANDIDATURA – “Se è possibile non lo so, dobbiamo aspettare la giornata di domani – chiarisce -. L’auspicio è quello di un’unica candidatura che sarebbe un segnale forte al nostro interno ma anche un messaggio di grande capacità verso l’esterno, di aggregazione di un mondo che ai più è apparso solo qualche mese fa disgregato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati