NOTIZIE
Gravina: “Sarà un campionato avvincente. Arbitri? Prima giornata non positiva”

FIGC INTERVISTA GRAVINA – Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Uno in merito al momento attuale del calcio in Italia. Il numero uno della Federazione ha commentato anche la prima giornata di campionato e la bella vittoria della Lazio sul campo della Sampdoria.
Gravina: “Il campionato sarà avvincente”
“È stato un inizio in linea con quello che ci potevamo aspettare. Il campionato si presenta molto avvincente, la Lazio ha fatto bene, Roma e Milan meno. La Juventus è stata la solita, mentre il Napoli è stato straordinario in quanto a intensità. Stasera poi vedremo la nuova Inter di Conte. Peccato per ciò che è successo con gli arbitri”.
Gravina: “Tutto è migliorabile, giornata non positiva per gli arbitri”
“Tutto è migliorabile e stiamo lavorando per questo. Ho già preannunciato che sarà mia intenzione presentare una riorganizzazione della CoViSoc. Arbitri? È stata una giornata non positiva al 100%. Dobbiamo migliorare, è in atto un ricambio generazionale e le nuove regole devono essere assimilate. Gli errori sono criticabili, sempre nell’ambito del rispetto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio