Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Sono mesi che corteggio Mancini. Il sorteggio per la Lazio è quasi proibitivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA CHAMPIONS LEAGUE – Nelle ultime ore si è concluso il sorteggio della fase a eliminazione della Champions League. Molti personaggi del mondo sportivo hanno preso parola in onore di questo evento. Tra di essi si è esposto, in occasione del premio Golden Boy 2020, Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC ha commentato le combinazioni del torneo ed ha esposto le sue idee sull’allenatore della nazionale, Roberto Mancini.

Il sorteggio

“Quando si parla di ottavi siamo già in una fase dove gli avversari hanno un valore importante. Nel calcio non c’è mai avversario imbattibile e facilmente battibile. Sulla carta sono quasi proibitivi per la Lazio e Atalanta, meno per la Juventus. Ma io sono ottimista, anche quando gli avversari sono forti. Sono convinto che a febbraio troveremo tre società che affronteranno la competizione nel miglior modo possibile”.

Su Haaland

“Chi ruberei a un’altra Nazionale? A me piace molto Haaland. Non per imitare la scelta di esperti del settore, ma punto anch’io su di lui”.

Le parole su Mancini

“Sono mesi che corteggio Mancini come fosse una bellissima ragazza. È l’artefice di questo progetto importante che deve continuare anche in futuro. Abbiamo un contratto in scadenza nel 2022, siamo consapevoli che la nostra non può essere economicamente una proposta vincente rispetto a un club. Faccio affidamento sull’amore per la Nazionale e per un progetto che abbiamo tracciato e che mi auguro si possa continuare insieme. A breve scioglierò anche io le mie riserve sul mio mandato futuro. Mi auguro che il binomio possa proseguire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati