NOTIZIE
Gregucci: “A Roma si parla solo di cose negative”. Poi su un probabile addio di Candreva…
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste: “Dobbiamo aspettare l’allenatore per una campagna acquisti”…
NOTIZIE LAZIO – Angelo Adamo Gregucci ha detto la sua sulla situazione della panchina biancoceleste, intercettato ai microfoni di TMW Radio: “Dobbiamo solamente aspettare. Spero di non doverlo fare a lungo, in modo da poter fare una campagna acquisti importante”.
Su Lotito
“A Roma si evidenziano solo le cose negative. C’è bisogno di fare passi in avanti per riportare la gente allo stadio. La storia della Lazio non è costellata di qualificazioni in Champions, quello che gli viene rimproverato è di non aver fatto una squadra all’altezza una volta raggiunta l’Europa. Via Candreva e Biglia? I calciatori sono importanti ma non fondamentali”.
Un commento poi sulla Nazionale italiana
“L’Italia storicamente è sempre una squadra dura da battere. La nostra squadra non ha grandissimo talento, però è molto organizzata e motivata: sarà un outsider. Non abbiamo troppo talento davanti, l’Italia ha sempre affrontato le competizioni continentali ed intercontinentali con qualcosa di meglio davanti. L’imprevedibilità sarà l’arma in più dell’Italia”.
Su Ventura
“È un maestro di calcio, anche se ha caratteristiche simili a quelle di Conte, fatte di costruzione di gioco. Il CT è un selezionatore, Mancini poteva essere il nome giusto in quest’ottica. Detto questo, secondo me farà bene in Nazionale, ma non so se darà il meglio“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto