INTERVISTE
Gregucci: “Piedi per terra, non abbiamo fatto ancora niente”

GREGUCCI INTERVISTA UDINESE LAZIO- L’ex biancoceleste Angelo Gregucci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style, canale ufficiale della società del presidente Lotito. Gregucci ha parlato di Udinese Lazio , ma anche del finale di stagione nella Serie A 2022.
LEGGI ANCHE—-> Rao risponde a Marino: “Dichiarazioni inappropriate e inaccettabili dalla Lazio”
Le parole di Gregucci nell’ intervista dopo Udinese – Lazio
Gregucci su Udinese – Lazio
“Risultato fondamentale, ma tutti coi piedi per terra. Ancora non abbiamo fatto niente. La prossima sarà difficile perché la Cremonese non ha niente da perdere. Solo con questa mentalità possiamo pensare di raggiungere gli obiettivi. Mancano ancora dei punti per la Champions. Non ci deve interessare quello che accadrà oggi alla Juventus, all’Inter… dobbiamo focalizzarci sul nostro lavoro e sul nostro destino”.
Gregucci sui commenti dell’ Udinese alla gara contro la Lazio
“Mi dispiace che qualche dirigente dell’Udinese parli di cose inappropriate. Ieri sera sono state fatte dichiarazioni fuori luogo che hanno dominato i commenti del post partita. Noi dobbiamo avere una testa differente, ricordiamoci che siamo S.S.Lazio, siamo ente morale, dobbiamo fare il bene. Noi siamo nobiltà”.
Gregucci su Luis Alberto
“Tecnicamente Luis Alberto è migliore di Pirlo che invece era più fluido. Pirlo è stato un grandissimo campione, Luis ha qualcosa in più nella fantasia della giocata “nel corto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere