NOTIZIE
Gregucci: “Lazio, contro le big devi essere più sfrontata”
GREGUCCI LAZIO INTERVISTA – L’ex giocatore esprime la sua sorpresa per il campionato fatto finora dai biancocelesti…
GREGUCCI LAZIO INTERVISTA – Il percorso in campionato della Lazio ha sorpreso tutti. Anche Angelo Gregucci, ex giocatore biancoceleste dal 1986 al 1993, non si sarebbe aspettato la stagione di alta classifica dei biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha espresso il suo sbalordimento: “Tra luglio e agosto gli umori della gente erano diversi”.
Poi, l’ex tecnico dell’Alessandria si sofferma sulla rosa a disposizione di mister Inzaghi: “Per me De Vrij è un fuoriclasse, Felipe Anderson non sa nemmeno lui stesso quanto sia forte. Keita è un grande giocatore, Biglia è il miglior centrocampista centrale della Serie A, Milinkovic sarà il prossimo oggetto di desiderio dei club europei”.
Sottolinea poi la distanza tra i biancocelesti e la Juventus: “Contro questo tipo di avversario, c’è ancora un divario di personalità. I bianconeri vincono le partite già sotto al tunnel”.
In conclusione, a proposito della gara contro il Milan di lunedì sera: “I biancocelesti devono essere più sfrontati. Si può perdere, ma sempre mettendo in campo la voglia di provare a fare male all’avversario”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio