NOTIZIE
Gregucci: “Lazio, meriti l’Europa che conta”
NOTIZIE LAZIO – L’ex ha parlato della sfida di stasera…
NOTIZIE LAZIO – Angelo Gregucci ha parlato della sfida di stasera. L’ex è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “L’Inter nell’ultimo mese è stata gestita più equilibratamente. In questo modo i nerazzurri hanno ripreso il loro logico cammino in campionato. La Lazio di diritto ha ora la suggestione di poter arrivare tra le prime tre posizioni della classifica, l’Inter ha la stessa suggestione, ma per motivi storici. La squadra di Inzaghi si meriterebbe di entrare nell’Europa che conta”.
RADU – “Radu si è ritagliato un posto nella Lazio nel corso degli anni. Inzaghi lo ha riacceso. Il calciatore era un po’ demotivato, il tecnico piacentino, invece, è riuscito a stimolarlo e il numero 26 biancoceleste ora è un elemento fondamentale della squadra. Lo scorso anno prendeva qualche cartellino, in questa stagione è più inquadrato. Inzaghi ha saputo toccare le corde giuste dei suoi uomini”.
GIUDIZIO SULLA ROSA – “La Lazio quando attacca a campo aperto è devastante. Si tratta di un’ottima squadra, ci sono 5-6 giocatori eccelsi. Biglia è il miglior centrocampista del calcio italiano, se gioca come sa fare. Keita e Felipe non sanno quanto sono forti. Anche de Vrij è un fuoriclasse, ha tutte le caratteristiche che servono ad un grande difensore”.
DIFESA – “Nella storia della Lazio, mi sbilancio, quattro difensori centrali così forti non li ricordo. Allo stadio viene ancora poca gente, la squadra sta facendo bene e merita più considerazione e più seguito. E’ il momento di sostenere la squadra biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3