NOTIZIE
Gregucci: “Serve la vittoria della Lazio col Sassuolo”. E sul derby…
GREGUCCI LAZIO – L’ex difensore biancoceleste non ha dubbi, bisogna vincere contro il Sassuolo…
GREGUCCI LAZIO – 187 presenze con la maglia della Lazio, che ha indossato dal 1986 al 1993. Poi, la carriera d’allenatore con il Sassuolo, tra le altre. E proprio sul match tra biancocelesti ed emiliani – in programma sabato 1 aprile alle 18 – Angelo Gregucci si è pronunciato a Radio Incontro Oympia.
GREGUCCI SU INZAGHI – “Simone (Inzaghi, ndr) è il soggetto migliore per capire la situazione. Avere dei calciatori stanchi è un problema tutto italiano, abbiamo pressioni mentali esterne maggiori.”
GREGUCCI SU LAZIO IN EUROPA – “La gara contro il Sassuolo obbliga la Lazio a fare un buon risultato. C’è da tenere in considerazione dei competitor come l’Atalanta. La gara contro il Napoli invece è lontana, hanno tre gare difficili come noi“.
GREGUCCI SUL DERBY – “La gara contro la Roma non si prepara da sola, l’importanza del match si respira in ogni angolo. Quella l’alleggerirei come pressioni. Il 2-0 a buono, ma è molto pericoloso. La Roma scenderà in campo con grande intensità: la Lazio dovrà essere lucida, tenendo presente ogni fattore. Non cadiamo nelle provocazioni, non reagiamo senza criterio“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto