NOTIZIE
GREGUCCI: “Spero per la LAZIO che sia finita la sbornia della Coppa Italia”
L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Ora basta, tecnico e giocatori devono guardare al presente e al futuro immediato…”
NOTIZIE SS LAZIO – Angelo Adamo GREGUCCI, ex difensore della Lazio, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport commentando il prossimo match contro l’Atalanta e la situazione del club capitolino:
“Dopo due vittorie consecutive ed una classifica migliore, l’Atalanta avrà uno spirito agonistico feroce che sarà l’arma in più che la Lazio dovrà temere. Denis ha ripreso a segnare, Bonaventura a fare la differenza, Stendardo è letale sulle palle inattive, se anche Maxi Moralez ritrova continuità, Colantuono potrà togliersi parecchie soddisfazioni in questo campionato. Per la squadra di Petkovic spero sia finita la sbornia della Coppa Italia. La sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, il modo con cui è scaturita, sta a testimoniare che la testa era ancora al famoso e storico 26 maggio. Ora basta, tecnico e giocatori devono guardare al presente e al futuro immediato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio