Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci torna sul finale di stagione: “La Lazio ha dimostrato di essere superiore all’Inter”

GREGUGGI LAZIO INTER – 187 presenze e 12 gol, sono questi i numeri collezionati da Angelo Gregucci con la maglia biancoceleste tra il 1986 e il1993…

Pubblicato

il

GREGUGGI LAZIO INTER – 187 presenze e 12 gol, sono questi i numeri collezionati da Angelo Gregucci con la maglia biancoceleste tra il 1986 e il1993. L’ex difensore laziale, attuale vice di Mancini nella nazionale italiana è tornato a parlare, tramite Radio Incontro Olympia, del finale di stagione della squadra biancoceleste: “La Lazio  è l’unica squadra che si è divisa qualcosa con la Juventus. Ha fatto un campionato esaltante, peccato per le ultime due partite e soprattutto per gli ultimi 15 minuti dell’ultima gara della stagione. Nel doppio confronto con l’Inter ha dimostrato di essere più forti dei nerazzurri, a Milano ha dominato. Salisburgo? Lì è stata una questione di immaturità: nelle competizioni europee può accadere, è servito per fare esperienza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati