NOTIZIE
Il Gremio, ex squadra di Leiva, vince la Coppa Libertadores
IL GREMIO VINCE LA LIBERTADORES – Il Gremio, squadra di Lucas Leiva prima del Liverpool, ha vinto la Coppa Libertadores…

GREMIO VINCE COPPA LIBERTADORES – Il Gremio, squadra di Lucas Leiva prima del Liverpool, ha vinto la Coppa Libertadores. Il club brasiliano ha battuto 2-1 il Lanus, club argentino, in trasferta nella partita di ritorno. All’andata il match era finito 1-0 per gli Imortal Tricolor, che nella notte hanno potuto alzare la Coppa.
IL TABELLINO DEL MATCH – Al 27′ il club brasiliano è andato il vantaggio con una rete di Fernandinho, Al 42′ è arrivato il raddoppio con Luan. Durante la ripresa il Lanus ha accorciato le distanze con José Sand ma il Gremio è riuscito a mantenere intatto il vantaggio, nonostante giocasse in 10 per l’espulsione di Ramiro.
MONDIALE PER CLUB – Dopo la vittoria in Coppa Libertadores, la terza per il Gremio, la squadra brasiliana volerà ad Abu Dhabi per giocarsi il Mondiale per Club. A contendersi il titolo di campioni del mondo ci saranno 7 squadre, tra le quali anche il Real Madrid, vincitore della Champions League.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio