NOTIZIE
Grigioni: “Dopo 12 anni sono laziale a tutti gli effetti”
GRIGIONI LAZIO INTERVISTA – Il preparatore dei portieri biancocelesti in un’intervista a tutto tondo sul suo lavoro e sulla sua esperienza nella società capitolina…
GRIGIONI LAZIO INTERVISTA – “La svolta della mia carriera è avvenuta quando sono arrivato alla Lazio“. Queste le parole con cui Adalberto Grigioni, intervenuto a “Il Portiere”, commenta il suo lavoro e soprattutto la lunga esperienza in biancoceleste.
Poi continua: “Sono ben 12 le stagioni che sono alla Lazio e la cosa che mi lega di più è la stima reciproca che c’è tra me e società, staff tecnico, giocatori e tutti gli addetti ai lavori”.
A proposito del legame con gli estremi difensori: “Marchetti, Vargic e Strakosha? Ho un ottimo rapporto, sia professionale che umano. Sono molto disponibili, è facile andare d’accordo con loro”.
In conclusione, Grigioni si sofferma sugli aspetti fondamentali da tenere in conto durante l’allenamento: “L’attenzione e il rispetto del lavoro, oltre ad una giusta componente di voglia ed entusiasmo. Il mio lavoro? Il fine ultimo è quello di poter fornire più conoscenze possibili al portiere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3