NOTIZIE
Grobbelaar: “Sono membro onorario di un Lazio club in Sudafrica. L’ultima volta all’Olimpico non mi hanno fatto entrare”
GROBBELAAR LIVERPOOL LAZIO – In occasione di Liverpool-Roma è stato intervistato dal portale Sundaypost.com Bruce Grobbelaar…

GROBBELAAR LIVERPOOL LAZIO – In occasione di Liverpool-Roma è stato intervistato dal portale Sundaypost.com Bruce Grobbelaar, portiere del Liverpool che nella finale di Coppa dei Campioni del 1984 sconfisse la Roma ai calci di rigore allo stadio Olimpico. Il portiere di origini sudafricane è consapevole di essersi guadagnato la simpatia di tutti i tifosi laziali: “Ho guadagnato l’affetto dei laziali: sono diventato membro onorario di un Lazio Club in Sudafrica. Sono stato recentemente a Roma. Volevo entrare all’Olimpico, calpestare quel terreno di gioco, posizionarmi nella porta che ho difeso durante quella lotteria dei rigori. Volevo che mia moglie vedesse dove avevo conquistato la Coppa dei Campioni. Ma non hanno voluto farmi entrare, ero praticamente in black list. Incredibile, vero?”.
A.P.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE51 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA55 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio