CONFERENZE STAMPA
Flaminio-Lazio: così il sindaco e l’assessore allo Sport di Roma

GUALTIERI CONFERENZA STAMPA FLAMINIO LAZIO- Il sindaco di Roma Gualtieri è tornato a parlare dello Stadio Flaminio e della Lazio. Queste le sue parole alla conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sulla proposta dello stadio della Roma a Pietralata.
Le parole di Gualtieri in conferenza stampa : così sul Flaminio e la Lazio
Gualtieri sul Flaminio
“Stiamo lavorando per dare uno stadio alla società e alla collettività. Vedrete che con il tempo, spero il più breve possibile, potremo dare delle risposte. Dobbiamo sicuramente avere lo stadio di proprietà. Il Flaminio? É una delle ipotesi su cui stiamo lavorando”.
Gualtieri sul Flaminio alla Lazio
“È una possibilità, ci siamo sempre dimostrati a favore, abbiamo avuto mesi fa un incontro con il presidente Lotito, abbiamo detto che siamo pronti a collaborare per questo progetto ma occorre una manifestazione d’interesse effettiva. Roma Capitale non promuove la realizzazione degli stadi, sono iniziative private, se la Lazio vuole fare lo stadio al Flaminio le porte sono aperte ma dipende dalla società sportiva, se lo vuole fare, noi ci siamo”
Così Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma
“Noi come comune abbiamo sempre manifestato la massima disponibilità e collaborazione per lo Stadio Flaminio. Confermiamo il nostro impegno ma è chiaro che dobbiamo trovare una soluzione a stretto giro per questa grande opera incompiuta. Attendiamo dalla Lazio una proposta. Sarebbe bello se, mentre il progetto dello stadio della Roma va avanti, la Lazio facesse gli stessi passi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio