NOTIZIE
Gudde: “Inorridito dai disordini, ma siamo responsabili di ciò che accade dentro gli stadi”
Il dg del Feyenoord aggiunge: “Abbiamo lavorato duramente per l’organizzazione del tifo dentro l’Olimpico, e siamo fieri dei nosri tifosi”…
NON SOLO LAZIO – Parla Eric Gudde, dg del Feyenoord, con una nota apparsa sul sito ufficiale del club olandese:“Al rientro da Roma viviamo sentimenti contrastanti. Da una parte siamo orgogliosi per la buona prestazione della squadra. Dall’altra proviamo orrore per un gruppo di ribelli che, a differenza dei veri tifosi, è giunto a Roma con intenzioni diverse rispetto a quelle dei veri tifosi, e che si sono comportati in maniera gravemente scorretta, nel centro della città storica”. Ma – aggiunge – “il modo in cui i 6mila tifosi del Feyenoord si sono comportati nello stadio dovrebbe rendere orgoglioso del club”.
“I disordini in città non sono un problema che i club possono risolvere. Siamo responsabili di come le persone si comportano nello stadio. Per l’efficace organizzazione di tutto nello stadio, abbiamo lavorato duramente per settimane e questo è riuscito senza problemi. Ciò non significa che io – come un appassionato di calcio – non abbia provato un senso di vergogna per quanto accaduto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto