CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, la Fiorentina piomba su Gudmundsson
GUDMUNDSSON CALCIOMERCATO LAZIO – Non si ferma il calciomercato in entrata della Lazio, che posa gli occhi in Serie A per rinforzare ulteriormente la propria trequarti. Piace infatti Albert Gudmundsson del Genoa.
LEGGI ANCHE: Roma, tolta dal mercato la felpa celeste: le ultime
Calciomercato Lazio, aumenta la concorrenza per Gudmundsson
AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO – Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, anche la Fiorentina si è messa sulle tracce di Gudmundsson. Il talento del Genoa, già sondato dai Viola nel mercato di gennaio, è finito sul taccuino del club toscano.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – Come riporta La Repubblica, Tottenham e West Ham avrebbero mostrato interesse per Albert Gudmudsson e sarebbero pronte ad affondare il colpo nei prossimi giorni. I due club di Premier League aumenterebbero la concorrenza sul calciatore del Genoa, già nella lista della Juventus, della Roma, dell’Inter e del Napoli, oltre che della Lazio.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – Il Corriere dello Sport conferma l’interessamento della Lazio per Albert Gudmudsson. La concorrenza per calciatore del Genoa, valutato circa 30 milioni di euro, sarebbe alta. Su di lui ci sarebbero infatti anche Inter, Juventus, Napoli e Roma. Il club biancoceleste potrebbe proporre al Grifone un’offerta simile a quella fatta al Manchester United per Greenwood (20 milioni più il 50% sulla futura rivendita), ma potrebbe provare ad inserire anche Matteo Cancellieri nella trattativa. Al momento la società capitolina avrebbe effettuato solamente un primo sondaggio esplorativo, ma chissà che la pista non posta accendersi nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO – La Lazio tenta l’affondo per Albert Gudmudsson. Lo riporta Matteo Moretto attraverso un post sul suo profilo X. Secondo l’esperto di mercato, da Formello sarebbero stati avviati i primi contatti col Genoa per valutare la fattibilità dell’operazione. Vedremo se ci saranno ulteriori conferme.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello