INTERVISTE
Ciampino, è arrivato Guendouzi: le opinioni dei tifosi
GUENDOUZI CIAMPINO TIFOSI- Ci siamo! In leggero anticipo su quanto previsto dalla tabella a marce forzate di oggi, 30 agosto 2023, Guendouzi è in arrivo a Ciampino. Pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Molti i tifosi biancocelesti assiepati fuori dallo scalo per accogliere il nuovo acquisto. Ecco le loro opinioni.
LEGGI ANCHE: Lazio, Guendouzi in arrivo oggi a Ciampino: l’indizio social
Le opinioni dei tifosi della Lazio a Ciampino, arriva Guendouzi
C’è entusiasmo a Ciampino per l’arrivo di Guendouzi, acquisto fondamentale per il centrocampo della Lazio. Ecco i pensieri di Maurizio (il nome più gettonato, da diversi club capitolini), ma anche Mario, Tonino, Flavio, Alessandro e Fabrizio.
I tifosi su Guendouzi
“Siamo contentissimi, è il giocatore che ci serviva al centrocampo! Un mastino, un ragazzo giovane ma già un campione. Tecnicamente e fisicamente forte, con un bel tiro dalla distanza. Serviva proprio un giocatore più difensivo di Kamada e Luis Alberto per dare equilibrio”.
Sulle qualità di Guendouzi
“Cattiveria, carattere, un mastino per recuperare palloni in una mediana che è apparsa troppo leggera. Un regalo, non ci lo aspettavamo. Proprio quello che serve per “fare legna” in una zona decisiva del campo. Ottimo per il post Milinkovic come mezzala”.
I tifosi sui tempi di inserimento
“Potrebbe volerci un po’ per inserirsi negli schemi di Mister Sarri ma è anche possibile che giocherà subito. Già pronto per l’Europa, può farci fare il salto in Champions”.
I tifosi sulla Lazio
“Una o due partite e ingraniamo e torniamo quelli dell’anno scorso”.
Dai nostri inviati Martino Cardani e Thomas Alvieri
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby