CONFERENZE STAMPA
Guendouzi: “Possiamo arrivare lontano, penso solo al bene della Lazio”
GUENDOUZI CONFERENZA VIGILIA LAZIO NIZZA – Nella conferenza stampa pre Lazio – Nizza anche Matteo Guendouzi ha presentato la sfida insieme a Marco Baroni. Ecco di seguito le parole del centrocampista transalpino in vista della seconda giornata di Europa League.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Nizza avversario complicato, occorre la miglior Lazio”
Lazio – Nizza, la conferenza stampa di Guendouzi
Queste le parole di Matteo Guendouzi in conferenza alla vigilia di Lazio – Nizza: “Possiamo andare lontano, è una competizione difficile, sono arrivato anche in finale. Abbiamo un’ottima squadra e se diamo retta al mister possiamo arrivare lontano”.
Su Tavares e Gigot
“Sono due giocatori molto importanti, ho giocato con loro più di una stagione. Sapevo che Nuno fosse uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ha già servito 4 assist in questo campionato. Samuel tornerà presto, ci farà sicuramente bene la sua esperienza e il suo vigore”.
Sul Nizza
“È una squadra molto forte difensivamente, hanno giocatori molto bravi. Sarà una sfida molto difficile per noi. Conosco molto bene l’allenatore, chiede molta intensità. Ha fatto bene al Lens, dovremo soprattutto concentrarci soprattutto sul nostro lavoro”.
Sul derby da ex Marsiglia
“Un match speciale per un francese che gioca all’estero. Adesso però gioco nella Lazio e penso solo al bene di questa squadra”.
Su una Lazio più forte della scorsa stagione
“È una squadra completamente diversa. È cambiato anche l’allenatore e la filosofia di squadra. Quindi è impossibile fare paragoni con la stagione passata. Giudicheremo alla fine in base ai risultati. Sono convinto che possiamo fare una buona stagione anche perché abbiamo un super coach”.
Sulla Nazionale e sul diventare leader della Lazio
“Per me l’importante è restare al mio posto, so quello che posso fare per questa squadra. Poi abbiamo già tanti capitani, non c’è nessuno che è al di sopra degli altri. Per me la cosa importante è fare bene con la squadra di club, poi per la Nazionale vedremo”.
Sul suo obiettivo di gol
“Capita spesso di essere decisivo negli ultimi 30 metri, ci sto lavorando. La cosa importante è che gli attaccanti facciano gol, comunque l’allenatore mi chiede altre cose quindi il mio primo obiettivo è un altro”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby