NOTIZIE
Il primo giorno di Guendouzi alla Lazio: “Felice di essere qui”
GUENDOUZI LAZIO PRIMO GIORNO – Matteo Guendouzi sarà a ore un nuovo calciatore della Lazio. L’ormai ex centrocampista del Marsiglia è al primo giorno biancoceleste della sua carriera. Da Ciampino, dov’è sbarcato, alla Clinica Paideia, dove vanno in scena le visite mediche, seguiamo passo passo l’impatto del francese con il nuovo mondo calcistico.
GUARDA QUI IL VIDEO: Lo sbarco di Matteo Guendouzi a Ciampino
Il primo giorno di Guendouzi alla Lazio: la diretta
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Guendouzi è uscito dalla Clinica Paideia e si è fermato con i tanti tifosi presenti per fare foto e firmare autografi.
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Guendouzi ha completato i test fisici. Ora non manca che la firma sul contratto che sancirà l’inizio della nuova avventura con la Lazio. Domani il giocatore completerà il ciclo previsto con nuovi test all’Isokinetic.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Matteo Guendouzi è arriva in Paideia per sostenere le visite mediche. Diversi tifosi lo hanno atteso anche in clinica.
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – “Sono contento di essere qui”. Sono arrivate le prime parole di Matteo Guendouzi da calciatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Dopo aver salutato i tifosi, Matteo Guendouzi si sta dirigendo alla Clinica Paideia per sostenere le visite mediche.
GUARDA IL VIDEO DELL’ARRIVO A CIAMPINO
AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Matteo Guendouzi è a Roma. Il centrocampista ha incontrato i tifosi arrivati a Ciampino per accoglierlo.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Alcune centinaia di tifosi sono all’aeroporto di Ciampino per seguire da vicino lo sbarco di Matteo Guendouzi e dargli il loro benvenuto nella Capitale. I supporters biancocelesti hanno raccontato le loro opinioni riguardo l’acquisto del centrocampista francese.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello