INTERVISTE
Guendouzi: “È stato un ottimo ritiro, posso migliorare tanto”
GUENDOUZI RITIRO LAZIO – La Lazio ha terminato il suo ritiro ad Auronzo 2024. Si è trattato della prima preparazione totalmente in biancoceleste per Matteo Guendouzi, che ha commentato questi 12 giorni di lavoro con Marco Baroni.
LEGGI ANCHE: Oddi compie 76 anni: gli auguri di compleanno della Lazio
Le dichiarazioni di Guendouzi sul ritiro ad Auronzo
Queste le parole di Matteo Guendouzi ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Ci siamo allenati bene ad Auronzo. Ci sono ottimi campi, un buon ambiente e tanti tifosi che vengono a vedere i nostri allenamenti. È stato un ottimo ritiro”.
Sulla scorsa stagione
“Credo che ci siano ottimi ricordi in Champions League lo scorso anno, abbiamo fatto un’ottima annata. I tifosi si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco, è un ottimo ricordo che ci portiamo dietro. Sicuramente quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa è stato altrettanto fantastico”.
Sul miglior Guendouzi
“Posso sicuramente migliorare ancora tanto, sono ancora giovane e posso crescere. Devo segnare di più e fare più assist, ma sicuramente sono un giocatore più forte rispetto allo scorso anno. Mi sento bene e sono sicuro che possiamo ottenere buoni risultati perché siamo una buona squadra”.
Sulla lazialità
“I tifosi sono una parte fondamentale di questo club, è molto importante essere uniti. Sappiamo di dover lottare per loro e dare tutto sul campo, ci amano perché anche se perdiamo qualche partita noi lottiamo sempre per il club e per i tifosi. Tutti insieme possiamo centrare i nostri obiettivi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto