Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

GUERRIERI e OIKONOMIDIS non disperano: “Risultato ancora apertissimo. Eravamo un po’ nervosi, ma ora manteniamo la testa” (VIDEO)

I due biancazzurri hanno analizzato la sconfitta nel derby d’andata della finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il


24.4.15 – GUERRIERI in zona mista dopo ROMA… di lazionews

PRIMAVERA SS LAZIO – Al termine del primo round della finale di Coppa Italia, vinto dalla Roma, anche Guido Guerrieri e Chris Oikonomidis si sono fermati ad analizzare il match ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ 89.3.

GUERRIERI A LAZIO STYLE RADIO
“Purtroppo ci ha detto male in alcuni episodi, questo è il calcio. Ora rimaniamo tranquilli in vista dei novanta minuti. Dobbiamo stare attenti a ogni particolare, sono quelli che faranno la differenza nella prossima gara. Il risultato è assolutamente ribaltabile, siamo fiduciosi. Rispetto al campionato ci sono altri obiettivi. Questo è un match dove c’è tanta voglia di portare a casa la coppa. Tra una settimana giocheremo come oggi, può succedere di tutto”.

OIKONOMIDIS A LAZIO STYLE RADIO
“Possiamo ribaltare il risultato, giocheremo i restanti novanta minuti cercando di fare qualcosa in più. Non abbiamo giocato male, eravamo un po’ nervosi nel primo tempo. Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa la coppa. Giocare all’Olimpico è stato magnifico, è il sogno di ogni ragazzo. Non dobbiamo perdere la testa, Inzaghi ci ha motivati, dobbiamo essere più cattivi in area avversaria. Faremo di tutto per migliorare, si vince e si perde da squadra. Cercavamo di lasciargli un pò di spazio per poi attaccare un loro elemento, l’avevamo già provata in campionato questa mossa. Negli ultimi due mesi ho giocato poco, ma mi sono sempre allenato, fisicamente sto benissimo. Devo mettere a posto la testa e sperare di trionfare venerdì prossimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati