NOTIZIE
Guerrieri: “Voglio rimanere alla Lazio. Trapani? Per i giovani è importante sbagliare per crescere…”
GUIDO GUERRIERI LAZIO – Guido Guerrieri ha parlato di se stesso e della squadra, ecco le sue parole…
GUIDO GUERRIERI LAZIO – Guido Guerrieri, nato a Roma il 25 febbraio 1996, ha da sempre vestito i colori biancocelesti, eccetto la scorsa stagione dove è stato in prestito al Trapani in serie B. Con la maglia della formazione siciliana, il giovane portiere, ha disputato 19 gare. L’estremo difensore del club capitolino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SUGLI ALLENAMENTI IN RITIRO – “Ci stiamo allenando bene, stiamo lavorando molto con mister Grigioni e Zappalà, è importante perché se vogliamo migliorare dobbiamo faticare tanto. Siamo un gruppo giovane e sono felice di questo, ho ritrovato tanti compagni della Primavera, anche il gruppo portieri è giovane, stiamo lavorando bene e con entusiasmo.”
L’ESPERIENZA TRAPANI – “L’esperienza di Trapani non è stata molto esaltante a livello personale ma positiva sotto altri punti di vista. Sono tornato per giocarmi le mie carte, per dimostrare al mister quanto valgo e contendere un posto importante nella squadra. Per i giovani è importante sbagliare per poter crescere, non ho passato momenti belli a Trapani ma da quelli sono pronto a ripartire, sentire la fiducia del mister e dei tifosi è importante per un giocatore.
ALLENAMENTI LAZIO FORMELLO – “I primi due allenamenti a Formello sono stati duri, ma poi ho subito ripreso il ritmo, sono 15 anni che sono nella Lazio ed il metodo di lavoro è sempre lo stesso. Anche quando sono andato a giocare in altre realtà mi sono portato dietro il metodo di lavoro scuola Lazio.”
SULLA SQUADRA – “Ho trovato una squadra molto serena, c’è entusiasmo ma la Lazio deve continuare a crescere e ripartire sin da quanto di buono fatto nella scorsa stagione ma senza dare spazio al passato.”
L’OBIETTIVO – “Il mio obiettivo è rimanere alla Lazio, sono nato e cresciuto qui, voglio dimostrare quanto valgo. È stata una stagione difficile, voglio riscattarmi qui alla Lazio ma deciderà il mister. È il mio sogno, devo dimostrare che in questa società ci posso stare”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa